LA TAVOLATA DEI RECORD, E’ IL MOMENTO DI ADERIRE!

Il crescente riscontro mediatico, nazionale e locale, ha innescato un altrettanto importante ritorno partecipativo nel pubblico.

Stanno arrivando numerose le adesioni dei commensali che siederanno il 28 giugno alla Tavolata da oltre 4.000 posti, nel tentativo di inserire l’evento nel Guinness dei Primati e promuovere le azioni di solidarietà in favore dell’istruzione.

Maggiore sarà il numero dei partecipanti e più significativo sarà l’intervento a favore delle scuole del territorio montano locale e di Jambo Car, associazione che attraverso la ONLUS Children Center Mayungu, in Kenya, sta implementando la struttura per una scuola primaria in quella difficile area del mondo.

La macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo:  volontari, associazioni ed amministrazioni coinvolte stanno predisponendo l’allestimento ed i preparativi per quello che sarà un momento partecipativo di dimensioni enormi, con tutto l’impegno logistico conseguente. E’ online un sito per fornire tutte le informazioni relative alla manifestazione, le immagini sulla dislocazione dei tavoli e permettere al pubblico di aderire alla Tavolata, prenotando il proprio posto  

(link diretti: www.latavolatadellasolidarietapiulungadelmondo.it     http://www.latavolatadellasolidarietapiulungadelmondo.it/dove-prenotare.html).

Essere presenti sabato 28 sarà non solo una festa di grandissime proporzioni, ma una risposta profonda, intensa e solidale da parte di un territorio abituato a risolvere le difficoltà con un occhio attento a quelle altrui. Alzare poi l’asticella del record da ascrivere nel Guinness dei Primati, sarà un valore aggiunto. 

 

Ufficio Stampa: Communiqué

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

m.p.: +39 346 395 1050  

Joomla templates by Joomlashine